Notifica ed Evidenza di Disonore nei confronti della donna Veronica Ruggeri in VESTE e FACENTE FUNZIONE di GIORNALISTA (sedicente), che opera in nome e per conto dei Dirigenti/Agenti della Trasmissione "LE IENE", quindi dalla MEDIASET SPA D-U-N-S® number: 44-112-3530, preclusa e pignorata, che sostiene e perpetra un sistema di schiavitù su homo vivo.
EVIDENZA DI DISONORE PER VERONICA RUGGERI
Il giorno 27 gennaio 2023, nella via dove abito presso il mio paese, alle ore 8.15 circa, la donna Veronica Ruggeri, in Arte RUGGERI VERONICA, insieme ad altri 2 ff che non si sono identificati, si sono avvicinati a me, donna viva barbara dei galletti banco, una del popolo, NOI E’ IO SONO ONE PEOPLE LA NAZIONE, pregiuridico, prestatale, ancestrale e aborigeno, e ha videoripreso, in violazione della vostra legge sulla privacy GDPR 679/16, il mio volto, la mia voce e il luogo dove abito senza il mio esplicito CONSENSO.
Ho chiamato il 112 che mi ha risposto prontamente e ha mandato una pattuglia, con relativa identificazione della troupe, mia e di mia madre.
Nell’attesa degli uomini FACENTI FUNZIONE di CARABINIERI, la signora RUGGERI VERONICA, inviata/comandata dai DIRIGENTI/AGENTI della trasmissione "LE IENE", quindi la MEDIASET, mi ha garantito che non avrebbe registrato e che voleva solo chiarimenti in merito ad una presunta segnalazione di familiari di un uomo di cui non sapeva il nome e con cui lei non aveva parlato direttamente.
Ho concesso a queste esplicite premesse, niente audio o video registrati, di parlare con lei. La mia richiesta di non registrare né video né audio, è avvenuta davanti a testimoni donna viva luciana dei ciuffi e galletti, mia madre.
Quando ho percepito che la troupe stava registrando, ho NEGATO IL CONSENSO, più e più volte, come risulta da registrazione vostra e mia in cellulare.
All’arrivo degli uomini FACENTI FUNZIONE di CARABINIERI, ho chiamato all’identificazione i due ff, che mi hanno detto i loro nomi ad alta voce e ho esercitato il diritto di pubblico ufficiale a testimonianza della mia NEGAZIONE DEL CONSENSO in ASSOLUTO a qualsiasi divulgazione dei materiali registrati indebitamente e con inganno e frode; successivamente ho inviato un affidavit ai RISPONDENTI/RESPONSABILI della trasmissione "LE IENE".
La confutazione dell'AFFIDAVIT non è avvenuta e il mio consenso alla pubblicazione di qualsiasi parola o immagine che riguardi me, mia madre, o i luoghi in cui abito è stato ampiamento NEGATO.
PRESO ATTO DELLA MESSA IN ONDA SULLA RETE MEDIASET ITALIA 1, D-U-N-S® number: 44-112-3530, DEL SERVIZIO DELLE IENE DEL 25 APRILE 2023, DOVE DISATTENDE L'AFFIDAVIT DEL 30 GENNAIO 2023, NOTIFICATO VIA PEC, PRESO ATTO DEL REITERATO AGGUATO A DONNA VIVA barbara dei galletti banco, barbara banco, DA PARTE DELLA FF INVIATA RUGGERI VERONICA E LA SUA TROUPE NEL GIORNO 9 MAGGIO 2023 ALLE ORE 20.30, ALLA PRESENZA DI TESTIMONI homo vivo francesco dei ceccarelli e maria cristina dei rinaldi e alla PRESENZA DEI MIEI FIGLI MINORENNI, CHE SONO RIMASTI PROVATI PSICOLOGICAMENTE E MORALMENTE.
A reiterazione dei numerosi agguati il giorno 23 maggio 2023 è stato mandato in onda un servizio DIFFAMATORIO su me e su tutto il popolo, che continua ad essere paragonato ad una setta, ledendo anche la memoria di simone dei cappelletti, homo vivo e libero di cui ancora oggi non sappiamo con certezza i veri accadimenti che hanno portato alla sua morte.
In virtú di quanto fin qui dichiarato, notifico alla donna Veronica Ruggeri la Notifica ed Evidenza di Disonore.

Veronica Ruggeri, AGISCE CON INGANNO, PREGIUDIZIO E DISONORE
Azione pensata, creata ed eseguita da
donna viva e libera barbara dei galletti banco




